Dieci giorni di riordino e nuovi spazi.
Caro diario,
agosto è iniziato proprio come avevo immaginato. Ho chiuso gli ordini per i miei amati quiet book per dedicarmi completamente al riordino della camera laboratorio.
Per la mia creatività ho ritagliato uno spazio che sarà di quattro metri quadrati al massimo, ho cercato di sfruttarlo al meglio, usando soprattutto i mobili che erano della camera di mia sorella. Ho usato la sua scrivania, con lo scaffale, per ordinare tutta (o quasi) la carta, tutti i nastri, tutte le colle, i washitape, i quadernini, le decorazioni varie prese negli anni da cinesi, Lidl e quant'altro.
Nell'armadio ho chiuso gli scatoloni più grandi, la carta regalo, la carta crespa, la gomma crepla, tutto ciò che riguarda il Natale (e che non vedo l'ora di tirare fuori). Nei cassetti ho messo tutti i miei gomitoli che negli ultimi anni non ho più usato come prima.
Per sistemare le stoffe, invece, ho acquistato su Amazon uno scaffale componibile, che per ora sembra carino, anche in grado di reggere il peso. In un primo momento avevo pensato di prendere il Kallax di Ikea, ma non credo che uno sarebbe riuscito a contenere tutto, perciò ecco qui questo scaffale montato pezzo per pezzo da me, al momento grande abbastanza per le mie esigenze.
Ad Alice ho preso un carrellino rosa su cui ho messo tutti i suoi colori e materiali creativi, così anche lei avrà il suo da fare mentre io cucirò. Ho messo i nostri angoli laboratori vicinissimi, credo siano funzionali, lo scopriremo col tempo.
Vi lascio al video diario, in cui potrete vedere anche un lavoretto fatto con i sassolini del mare, un paio di libri letti sull'amaca rossa, un piccolo Bambi incontrato proprio sotto casa.
Se vi va lasciate un commento e iscrivetevi al canale.
Dopo il video trovate alcuni link utili, affiliati ad Amazon.
Buona visione,
Elisa
Nel video avete visto:
0 comments