10 idee per costumi di Halloween fai da te

Le migliori idee per le maschere di Halloween che ho trovato navigando su Pinterest. 

Ve lo dicevo nel post di martedì (8 cose che ho scovato su Etsy a tema zucca di Halloween) che quest'anno anche io, grazie alla presenza di Alice, festeggerò Halloween
A questo proposito, però, ho ancora un dubbio: come ci vestiamo?

Adesso vi mostro le dieci idee più o meno fai da te che ho maggiormente apprezzato navigando su Pinterest.

Alla fine del post vi dirò anche quali sono le mie due maggiori indecisioni, così potrete darmi un parere.
8) Strega.

Voi avete già deciso come vestirvi?
Avete qualche altra idea da suggerirmi?

Per il momento ho due opzioni tra cui non so scegliere.
La prima: vestire Alice da zucca.
La seconda: vestire Alice da ragnetto e me da ragnatela, sfruttando il fatto che quest'anno non cammina ancora e che passerà gran parte del tempo in braccio a me.
All'inizio ero decisa per la prima ipotesi, ma adesso più passano i giorni e più l'idea di abbinarmi a lei mi solletica la curiosità. Staremo a vedere!

0 comments