Card in a box di Pasqua

Ecco l'ultima delle tre card in a box pasquali.

Devo ammettere che arrivare a questa prima settimana di aprile a lungo mi è sembrato un miraggio lontanissimo.
Come sapete cerco di programmare i miei post con anticipo, così quando è scoppiata l'emergenza coronavirus, un mese fa circa, la pianificazione del blog era già completa per tutto marzo. Mi sono chiesta se fosse giusto andare avanti come se niente stesse accadendo e alla fine mi sono detta di sì. Ho pensato, non so se a torto o ragione, che la creatività potesse aiutarci a superare un momento tanto particolare e tanto difficile.

Così, creativi e non, eccoci qua, giunti alla prima settimana di aprile.
Non sembra vero, ma tra otto giorni sarà Pasqua. A questa festa, quest'anno senz'altro passata in secondo piano, ho già dedicato vari post nelle ultime due settimane. Anche nella prossima sarà l'argomento centrale. 

Oggi vi presento l'ultima card in a box per quest'anno.
Nei giorni scorsi ve ne avevo già mostrate altre due:
- una card in a box con tre pulcini (qui);
- una card in a box con coniglietto (qui).

Anche nella card di oggi a fare capolino è proprio...un coniglio, anzi due!
Prima di farvi vedere come ho decorato la card in a box vi ricordo che potete trovare il tutorial per realizzare la struttura base a questo link oppure in questo video del mio canale Youtube.
Detto ciò ecco un collage dei vari momenti che hanno portato alla nascita di questo simpatico pop up pasquale.
Il biglietto è disponibile anche sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri, scegliendo le personalizzazioni possibili per la vostra card.
Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya.

0 comments