Un coniglio pasquale fa capolino per fare gli auguri!
Questo post è apparso originariamente sul mio vecchio blog, L'Ely curiosa, nel marzo 2018.Buongiorno e buon venerdì!
Che progetti avete per questo week end? Io credo che giocherò a fare la pasticcera, anche se non ho ancora scelto con quale torta cimentarmi...avete consigli da darmi? Io, per esempio, avrei già voglia di fragole, ma sono ancora troppo fuori stagione per prenderle (anche se non sono sicura di resistere per molto alla tentazione).
Colombe non ne ho ancora sfornate, ma devo ammettere di aver scartato il primo uovo di Pasqua della stagione, dentro c'era un orribile portachiavi, ma il cioccolato extrafondente era davvero squisito.
Era, ebbene sì...purtroppo è finito in fretta.
Rimanendo in tema di Pasqua anche oggi qui sul blog ho preparato un tutorial molto carino, sulla scia della card in a box coi pulcini che vi ho mostrato ieri in questo post. Si tratta della stessa struttura, dello stesso tema, ma di una diversa interpretazione.
Ecco che il tris di pulcini di ieri lascia il posto a un coniglietto supervispo che fa capolino tra i fiori e le uova di Pasqua.
Il biglietto è disponibile anche sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri, scegliendo le personalizzazioni possibili per la vostra card.
Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya.
Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya.
In alternativa vi lascio, come al solito, un tutorial fotografico della creazione di questa dolce card in a box.
Per la costruzione della struttura vi rimando al tutorial dettagliato che ho pubblicato in questo post qualche tempo fa oppure al video su Youtube.
Saluti cioccolatosi da me e dal coniglietto!
Buon fine settimana!
Meravigliosa creazione! È davvero super colorata e piena di allegria!
RispondiEliminaIl coniglietto poi ha un'espressione fantastica... dolcissimo!
A presto!
FrancescArte e J.C.
Grazie mille Francesca! Sono felice che ti piaccia! :)
EliminaMa è troppo bello! Io proprio non riuscirei mai, dimmi di mettermi in cucina quello sì ma con le forbici o con i colori sono davvero negata!!! Bravissima :D Se hai bisogno di qualche idea su un dolcino da preparare passa nel mio blog, ne ho molte ;)
RispondiEliminaAmo anche i dolci, figuriamoci! :) Passo volentieri, anche se per oggi ho già in programma la torta mimosa!!!
Elimina