Biglietto festa del papà • Salopette con attrezzi da lavoro

Il biglietto giusto per i papà che amano aggiustare e costruire cose.

Questo post è apparso originariamente sul mio vecchio blog, L'Ely curiosa, nel febbraio 2018.
Febbraio sta finendo e con lui se ne vanno i coriandoli rimasti impigliati ai tombini lungo la strada e i cuori dalle vetrine dei negozi.
Lasciati ormai alle spalle i colori del Carnevale e le romanticherie di San Valentino, le pagine del mio blog, in questa ultima parte del mese, si dedicheranno alla festa del papà o, come dico io, alla festa del babbo.

Qui potete trovare una carrellata di spunti dei mesi passati, intanto.

Il biglietto che vi presento oggi, insieme ad altri, è disponibile anche sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri, scegliendo le personalizzazioni possibili per la vostra card.
Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya.
Il biglietto misura 12 x 15 cm ed è quello giusto per un babbo che ama costruire le cose, che ama passare il suo tempo libero a tagliare, inchiodare, misurare, avvitare, smontare, sistemare quello che non va.

La sua caratteristica principale è che la salopette si estende anche sul retro del biglietto, come mostrato di seguito.
A me piace molto, sono sincera.

Se piace anche a voi lo trovate già pronto qui in Cartolelya, altrimenti, se amate creare come me, potete realizzarlo guardando il tutorial fotografico che vi ho preparato e rifare il biglietto per il vostro babbo.
Infine, vi lascio qualche spunto simpatico e originale per il regalo da fare a un papà che ama costruire un sacco di cose con le sue mani, il regalo che si abbinerà perfettamente al nostro biglietto di oggi.

Vi ricordo che il biglietto è disponibile anche sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri, scegliendo le personalizzazioni possibili per la vostra card.
Qualora non fosse al momento disponibile o qualora desideraste qualche particolare personalizzazione vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya.

0 comments