Biglietto festa del papà • Camicia hipster con papillon e bretelle

Il biglietto giusto per un papà hipster.

Questo post è apparso originariamente sul mio vecchio blog, L'Ely curiosa, nel febbraio 2018.
Oggi vi presento il secondo nuovo biglietto che ho inserito in Cartolelya: anche "lui", come il precedente (salopette da lavoro), è un abito, l'abito di un padre giovane e allegro, che non si prende troppo sul serio, un padre un po' hipster che sfoggia con orgoglio bretelle e papillon.
Il biglietto è disponibile anche sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri, scegliendo le personalizzazioni possibili per la vostra card.
Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya.

Ecco, di seguito, le fasi di realizzazione, sintetizzate in qualche immagine.
Che ne dite, non è simpatico? Io lo trovo molto molto grazioso.

Prima di salutarvi vi do qualche piccolo suggerimento curioso per alcuni regali originali per i babbi hipster, regali che, con somma gioia, ho individuato facendo shopping immaginario su internet.

Buona giornata!

2 comments

  1. E' davvero grazioso complimenti! Per me poi che sono fissata con i biglietti, è meraviglioso. Io ancora prima di comprare il regalo, acquisto il biglietto anche mesi prima quando ne vedo uno che mi piace particolarmente. Complimenti e grazie che ci mostri i vari passaggi per poterlo realizzare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono fissata con i biglietti fin da bambina!
      Ne avrò fatti non so quanti, negli ultimi mesi ho aperto perfino un piccolo shop online (che ho chiamato Cartolelya) per dare sfogo a questa passione. Regalarli e/o venderli mi riempie il cuore di gioia!

      Un regalo senza biglietto è un regalo a metà per me.
      Buona giornata!

      Elimina