Biglietto d'auguri per la prima festa del papà

Piccole impronte per un grande ricordo incancellabile.

Come vi raccontavo nel post di ieri Alice è nata a fine febbraio, perciò l'anno scorso è già riuscita a far festeggiare al mio compagno la sua prima festa del papà (o festa del babbo, come diciamo noi). 
Dopo quasi un mese si può dire che mi fossi in parte ripresa dalla fatica fisica e dalle complicazioni del parto e quindi ho pensato bene di far fare a mia figlia il suo primo lavoretto, per sottolineare la bellezza di quel momento irripetibile.

Oggi che Alice ha un anno ha le mani cicciotte e decisamente più grandi, ma rivedere la sua impronta piccina sul cartoncino bianco è già emozionante, figuriamoci che effetto farà tra qualche anno.

Ecco il biglietto che Alice ha fatto è stata costretta a fare per suo padre.
Non è dolcissimo?

Forse un giorno, rivedendo le foto del suo primo lavoretto, potrebbe anche denunciarmi, chissà. Purtroppo le è capitata una mamma così, che ci vogliamo fare?
Mi sono limitata a chiedere pretendere la sua collaborazione solo per la parte esterna del biglietto, per quella interna mi sono ingegnata da sola usando una foto di Alice col padre e, come cornice, le mie parole.
Un biglietto semplice, insomma, senza l'uso di nessuna particolare tecnica complicata.

Vi piace?
Di sicuro io lo ricorderò sempre con molto molto affetto.

0 comments