Regalo fai da te per un futuro papà

Un'idea da donare all'uomo che diventerà presto papà.

Quando l'anno scorso è arrivato il 19 marzo, San Giuseppe e quindi la festa del papà, Alice era già nata da meno di un mese e quella è stata a tutti gli effetti la prima festa del papà festeggiata dal mio compagno. 

L'idea regalo che vi propongo oggi, non per un uomo che è già papà ma per un uomo che presto lo diventerà, non l'ho quindi realizzata lo scorso marzo, bensì per il precedente Natale, quando il pancione era già imponente e mancavano due mesi alla nascita della nostra bimba. 
Sotto l'albero avevo messo a Gianluca una scatolina contenente un cappellino bianco, due "pantofoline" bianche con due coroncine ricamate sopra e il body che vi mostro adesso. Ovviamente è stato emozionante per lui scartarlo e per me vederlo tenere tra le mani quel vestitino che da lì a poco si sarebbe riempito di nostra figlia.
A dire il vero mi emoziono anche adesso a ricordare quei momenti.
Ecco il piccolo body di cui vi parlo oggi.
Per realizzarlo sono partita da un body bianco taglia 1-3 mesi acquistato all'Nkd e poi l'ho personalizzato secondo le mie esigenze usando i colori per la stoffa.
Di seguito vi metto un collage con le foto passo passo del lavoro fatto.
Eh sì, rivedere certe foto è assolutamente da batticuore. 

E quando il futuro diventa presente e il body si riempie non resta che restare imbambolati da tanta magia nata dall'amore.

Addio, vado a commuovermi in silenzio. 

0 comments