Bullet journal • Planning febbraio 2020

Secondo planning del 2020: brrrr che freddo!

Ricordo ancora benissimo il momento in cui l'anno scorso stavo preparando le pagine del mese di febbraio del mio bullet 2019. Scrivevo i numeri dei giorni che sarebbero venuti con un'unica grande domanda: quando sarebbe nata Alice? Forse il 12, come il compleanno che avevo scelto da bambina per la mia amica immaginaria; o magari il 14, per costringermi a festeggiare sempre San Valentino, da lì in poi; semplicemente sarebbe nata il 26, la data presunta del parto per i dottori. 

Invece è nata di venerdì 22, all'ora di pranzo. 

E siamo di nuovo lì, a febbraio. È passato un anno e l'emozione è ancora molta, se ci penso. A volte mi sembra che sia passato tutto in un secondo, altre volte invece sento che questi ultimi dodici mesi siano durati anni, per la loro intensità emotiva, fatta sì, di meraviglia, ma anche di assestamenti talvolta complicati.
Di sicuro dall'anno scorso febbraio non è più un mese che passa inosservato per me.
Ecco le pagine che gli ho dedicato sul bullet in questo 2020.
Come vedete nell'immagine qui sopra ho iniziato a sperimentare con gli acquarelli, con cui ho anche decorato le pagine che ho riservato alla festa per il compleanno di Alice, che immagino tutto allegro e colorato come lei.
Che ne dite? 
Felice week end e felice febbraio!

0 comments