Noteworthy things - Settimana 2



8/365 - Un pensiero per un piccolo compleanno lontano lontano. Era bello quando era qui.

9/365 - In edicola ho, per caso, visto la prima uscita di "Dolci e Magie". L'ho presa, anche se resterà la mia unica uscita della collana. Adesso ho un bellissimo stampo di Topolino che non vedo l'ora di usare!

10/365 - L'idea del più bel gruppo di lettura del mondo, con Serena, Marta e Laura.

11/365 - È arrivata la tazza della Nutella presa con i punti Ferrero.

12/ 365 - Il racconto di un'amica, pieno di #solocosebelle, come direbbe lei.

13/365 - In uno scatolone della mamma ho trovato la lana rossa che stavo cercando. Via ai lavori cappucciosi dunque!

14/365 - La mia nipotina che sa riconoscere quasi tutti i colori: confonde un po' il verde e ha una speciale predilezione per l'arancione.



Ho letto: "Cosa vuoi fare da grande", di Ivan Baio e Angelo O. Meloni (qui il post dedicato) e "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale (post ancora da scrivere).

Ho visto: Cime tempestose (1992), Little Miss Sunshine, Detachment - Il distacco, One day, Gli anni spezzati - Il giudice. [Ho visto tante cose perché ho avuto la febbre.]



Foto della settimana 2/52 (clic)





Pretty in Mad

14 comments

  1. Bellissimo leggere questa sorta di diario....mi fa sentire partecipe della tua quotidianità :)
    Un bacione, Fru bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una sintesi sintesi sintesi del mio vero diario che non mi sognerei mai di mettere qui, ma comunque è un pezzo vero della mia quotidianità! Ho deciso di provare a fare questo gioco per rendere un po' più personale il blog, perché ultimamente me lo sentivo un po' stretto, un po' anonimo ecco. Così è più mio, senza tornare ai precedenti post degli inizi, che tu hai conosciuto! :)

      Elimina
  2. Meravigliosi post, questi in cui vediamo che le cose veramente meritevoli di ricordo sono le piccole cose belle. Grazie per condividere con noi questo piccolo grande segreto! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio fare delle piccole cose belle quotidiane la mia filosofia di vita! Ci riuscirò? Staremo a vedere!

      Elimina
  3. Peccato che non rimani su Fb! :( beh dai, una sbirciatina la puoi sempre dare, tant siamo lì! ;) Qui, nella nottata, ha dato una leggere inbiancata ma non c'è più nulla, Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :) :) :) ma comunque rimane il fatto che fa freddo lo stesso!

    Anche io ho notato che, quando guardavo le serie in streaming, ad esempio a me piace moltissimo sex and the city, gli episodi li caricava abbastanza in fretta. Evidentemente, è questione di durata del telefilm. Anche con OC ne facevo caricare 4 per volta e nel giro di un'ora, massimo un'ora emmezza, eran pronti..

    A me Ribelle, non è piaciuto, o meglio lei e i fratellini sono molto carini, però, la storia non mi ha attirata, l'ho trovata un po' banale però, c'è a chi piace molto :) Rapunzel è il mio preferito *w*

    RispondiElimina
  4. Questo progetto è davvero un tesoro, delle finestre sulle vite altrui e motivi in piu' di sorriso :)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero. Un sorriso al giorno c'è sempre, a ben guardarci. E se saremo costanti con questo giochino alla fine dell'anno forse forse saremo un pochino più felici.

      Elimina
  5. No no, niente neve, la desto proprio. Sole, sole, sole!!! O se deve far proprio brutto tempo, va benissimo la pioggia, che mi fa rilassare :) ma la neve no, ha la capacità d'esser orticante per me!!! Via da me, viaaaaa!!! Ahahahah >_< !!! Va beh dai, è pur sempre inverno (purtroppo) e prima o poi qualcosa verrà! (mannaggia, gradirei di no!)

    Sì, è bellissimissima Rapunzel, l'adoro! Ahahahahhaha "Finalmente un principe che fa qualcosa, che non si limita a baciare una in coma da anni" è bellissima!!! ;)

    RispondiElimina
  6. one day come l'hai trovato? a me aveva deluso tantissimo

    cime tempestose del 2011 com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. One day a me è piaciuto, ma il libro non l'ho letto, quindi non posso fare paragoni.

      Cime tempestose ho sbagliato data, mi sono confusa con Jane Eyre, è del 1992, quello che hai visto anche tu! Bello. In questo caso il libro l'ho letto e il film non mi ha delusa. Ho letto il tuo post e direi che sono proprio d'accordo con quello che hai scritto tu!

      Elimina
  7. ahaha mi sono imbarcata anch'io nel progetto!!! Parola d'ordine: costanza!!
    Besitos ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sicuramente la cosa più complicata, ma per i primi 20 giorni è andata bene su...quasi quasi pensavo peggio...

      Elimina