Spiedini di caramelle per i bimbi, gadget compleanno Peppa Pig

Come creare dei simpatici regalini per gli invitati al compleanno del vostro bimbo.

Al termine della festa a tema Peppa Pig per i 4 anni della mia nipotina ogni bambino presente ha ricevuto un golosissimo e schifosissimo spiedino di caramelle gommose. 

Gli spiedini, ovviamente, li ho fatti io infilando decine e decine di caramelle di vari colori una dopo l'altra (ok ok...qualcuna è finita anche nella mia pancia...).
Ho chiuso ogni spiedino in un sacchettino di plastica alimentare fermato in basso da un elastico e da un fiocco rosa.
Ho decorato tutti i sacchettini con un personaggio di Peppa Pig stampato da qui.
Infine ho infilato tutti gli spiedini nel polistirolo inserito dentro un ex barattolo del ginseng vestito a festa come portaposate mostrati in questo post.

Ecco il risultato finale.
I bambini apprezzeranno!
Se state cercando altre idee per la vostra festa a tema Peppa Pig vi invito a cliccare qui, ne troverete moltissime

0 comments