Come creare delle simpatiche coroncine a forma di maialino

Un'idea originale per trasformare tutti i bimbi in tanti maialini amici di Peppa Pig.

Nel post precedente vi ho mostrato come realizzare un regalino da dare ai bambini invitati ai compleanni dei vostri figli, in particolare vi ho fatto vedere i miei spiedini di caramelle che potete facilmente adattare a qualsiasi tema voi scegliate.

Il regalino di oggi, invece, è un po' più particolare, adatto sia alle feste a tema Peppa Pig che a quelle a tema animali della fattoria.

Per la festa di compleanno della mia nipotina avevo realizzato queste buffe coroncine a forma di maiale. Vi piacciono?
Col feltro rosa e alcuni piccoli dettagli in pannolenci bianco e nero ho realizzato una coroncina per ogni bambino invitato. 
Alle estremità ho messo due quadratini di velcro per fissarle intorno alla testa del bimbo, alla giusta misura.

Non ho cucito niente, ho solo ritagliato e attaccato con la colla a caldo.

Potete ottenere un ottimo risultato anche usando la gomma crepla al posto del feltro.

0 comments