Come fare un palloncino a forma di Peppa Pig

Un'idea per cui i bambini impazziranno.

Non ho mai fatto l'animatrice, se non alle feste di compleanno della mia nipotina. 
Per lei ho studiato ore e ore di tutorial su Youtube per imparare a modellare spade e fiori, giraffe e cagnolini.

Di tutorial in tutorial poi sono arrivata a lei: Peppa Pig. Dai, non ditemi che non mi è venuta bella!
Sono riuscita a costruire questa Peppa coi palloncini modellabili grazie al video tutorial di Animazione Compleanni
Non credevo di riuscirci e invece...è proprio vero che bisogna sempre tentare!
Per farla ho usato palloncini modellabili rossi, rosa e neri, un palloncino classico rosa, due più piccoli sempre rosa, del biadesivo e dei pennarelli indelebili.

Il mio consiglio, se vi piace, è di provare a realizzare questa Peppa Pig di palloncini. Giuro che nemmeno io avevo mai fatto qualcosa di simile prima e no, non l'ho più fatto nemmeno dopo.

0 comments