Un libro sensoriale a tema mare, golf e piante per un bambino di 3 anni.
Rieccomi qui, tra le mie pagine preferite, quelle del mio amatissimo blog.
Ritorno a scrivere dopo un mese di silenzio, un mese trascorso a cucire, pensare, creare, impacchettare, mangiare.
Quest'anno sono stata a tutti gli effetti un elfo aiutante di Babbo Natale e, sapete, spero di diventarlo ogni giorno di più, perché cucire i libri che poi quell'omone rosso ha messo sotto gli alberi pieni di lucine dei bambini la notte di Natale, lasciatemelo dire, è stato davvero bellissimo ed emozionante.
Oggi vi faccio vedere l'ultimo quiet book che ho cucito nel 2020 e voglio dirvi che è stato esattamente il genere di ordine che mi fa battere il cuore, perché è stato tutto realizzato su misura per il bambino che lo avrebbe poi ricevuto e io per prima ho sperimentato cose nuove mai fatte fino a quel momento e sì, mi sono divertita e mi sono sentita realizzata.
Leonardo ha appena compiuto 3 anni e ha queste passioni: il mare, il golf e le piante.
Il suo libro di stoffa è stato pensato e creato intorno a queste sue passioni.
La persona che mi ha commissionato il quiet book desiderava, inoltre, le marionette da dita a tema savana. Per unirle al quiet book le ho inserite in un astuccio che si apre sull'ultima pagina.
Che ne dite, vi piace?
Io mi sono divertita moltissimo a lavorare a questo quiet book personalizzato.
Come avrete capito ogni desiderio di ogni bambino è per me una gioiosa sfida creativa, la mia macchina da cucire si trasforma in bacchetta magica e ogni idea può diventare realtà .
Se volete che realizzi anche per voi un libro tattile fatto a mano personalizzato per il vostro bimbo scrivetemi un'email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure contattemi su Instagram, dove mi trovate come @cartolelya.
Vi invito inoltre a visitare il mio shop Etsy dove troverete quiet book in pronta consegna e preordini vari.
Ricordate inoltre che solo in Cartolelya potete abbinare anche un biglietto artigianale al vostro libro! Vi faccio vedere quello per Leonardo.
0 comments