Guarda bello! Cap. 19 • Abbadia San Salvatore a Natale

 Spunti creativi di Natale scovati alle pendici del Monte Amiata.

Come mi manca l'andare in giro a scattare miliardi di foto.
Come mi manca soltanto l'andare nei miei negozietti preferiti a prendere spunto per la mia voglia pazza di creare sempre qualcosa di nuovo e di bello.
Come mi manca la normalità che conoscevo, prima di questo anno, prima di questo Covid.

Meglio non pensarci.
Oggi è il terzo lunedì del mese di novembre e no, non ho nessuna intenzione di rinunciare all'appuntamento con la mia rubrica preferita: Guarda bello!.
Guarda bello! è una raccolta di piccole ispirazioni non collezionate su Pinterest né salvate su Facebook, ma trovate semplicemente in giro. La rubrica nasce per raccogliere tutti quegli scatti, spesso non bellissimi, nati sull'onda di una meraviglia assoluta, sull'onda di un'improvvisa voglia di creare qualcosa di simile, sull'onda di un'ispirazione, di due occhi spalancati, di un'esclamazione: Guarda bello! Una rubrica che tenta, in questo tempo quasi soltanto digitale, di essere il più fuori dagli schermi possibile.
Sono costretta a ricercare foto di alcuni anni fa per ritrovare la mia esclamazione di bellezza. Vi riporto ancora con me ad Abbadia San Salvatore, alle pendici del Monte Amiata. Torniamo indietro fino al Natale del 2017. 
I più attenti ricorderanno che siamo stati lì anche il mese scorso. Se vi siete persi la prima parte di ispirazioni creative di Natale potete ritrovarle qui.

E adesso, guardate quanta bellezza.
Torneremo a vederla dal vivo, prima o poi.

0 comments