Biglietto d'auguri a tema ginnastica ritmica

Una card pop up per le ginnaste

Oggi apro un vecchio cassetto della memoria e vi mostro uno dei miei primi biglietti di cui sono andata davvero orgogliosa, risalente ad almeno una decina di anni fa.
Lo pubblico nonostante non sia perfetto, perché vorrei trasmettere coi fatti, e non solo con le parole, la possibilità che abbiamo, tutti indistintamente, di migliorare le nostre qualità e la nostra tecnica.
Nel post di ieri vi ho fatto vedere dei biglietti realizzati da me con la tecnica del quilling, con protagoniste tre atlete di ginnastica ritmica.
La card pop up che vi propongo oggi ha lo stesso tema, ma è stata realizzata dalla me quasi ventenne per, udite udite, la cresima della sua cuginetta.
Eccola.
Come vedete è tutto tranne che perfetta, però io ero andata letteralmente pazza per il risultato ottenuto.
Ovviamente non ho il tutorial: all'epoca non immaginavo che le foto del work in progress mi sarebbero servite per un blog creativo, un giorno. 

Avessi cominciato a condividere quando ho cominciato a sfornare creazioni oggi sarei la Ferragni del craft!
Scherzi a parte, vi lascio con qualche altro dettaglio, anticipandovi anche che il tema generico dello sport sarà uno dei protagonisti di questo settembre creativo qui sul blog.
Buona giornata.

0 comments