Biglietto d'auguri con fiori realizzati in quilling

Una card fatta a mano per la festa della mamma: i fiori sono sempre ben accetti.

Quando arriva la festa della mamma non riesco a non pensare che i fiori possano essere sempre l'alternativa numero uno, sarà che alla mia piacciono tanto.

Oggi vi propongo un biglietto d'auguri simile a uno che vi avevo presentato l'anno scorso, realizzato con la stessa tecnica (quella del quilling), ma completamente diverso nel risultato finale.

Qui potete vedere il biglietto decorato con fiori in quilling dell'anno scorso.

Ecco invece quello che vi propongo quest'anno.
Vi piace?

Ho realizzato tre fiori sbocciati (con cinque petali ciascuno), tre boccioli e un fiore semiaperto (con due petali).
Infine le foglie e i gambi della piantina.
Ho incollato ogni parte su un cartoncino bianco ondulato utilizzando il vinavil.
Il risultato mi piace molto, a voi?
Sono sicura che riuscirete a farlo, ma se non avete voglia di cimentarvi con l'opera potete acquistarla sul mio shop a questo link nel caso non fosse disponibile al momento non fatevi problemi a contattarmi in privato all'indirizzo email cartolelya@gmail.com.

0 comments