Biglietto d'auguri da uomo con il trattore

Una card d'auguri per gli amanti dell'agricoltura e dei trattori.

Chi vive in campagna come me lo sa: questo è il periodo in cui i campi sono in fermento dall'alba al tramonto e certe volte anche oltre. Tutti sono impegnati con il fieno, tutti, compreso il mio compagno, che ama l'agricoltura e i trattori. Io non so fare niente di utile a questo proposito, ma sono brava a portargli gelati e acqua fresca per merenda.

Da quando siamo insieme ho creato trattori in moltissime vesti creative e in questi giorni ve le mostrerò tutte. 
Ho iniziato ieri, con il mio bellissimo trattore amigurumi descritto in questo post.

Oggi vi do un'idea più semplice, quella di un biglietto d'auguri ideale per i compleanni, ma anche per la festa del papà.
A me questo biglietto ricorda l'ultimo compleanno vissuto da coppietta, gli ultimi giorni trascorsi insieme senza essere ancora in tre. Mi sembra passato un secolo e invece sono solo due anni.
Eccolo.
A seguire un piccolo collage del work in progress.
Vi piace?

Il biglietto è disponibile anche sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri, scegliendo le personalizzazioni possibili per la vostra card.

Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya

0 comments