Portachiavi con il trattore

Una piccola idea regalo da uomo, ideale anche per la festa del papà.

Per scrivere i post di questa settimana, post tutti dedicati al mondo dei trattori, ho dovuto fare più di un salto nel passato ripercorrendo svariate tappe della storia insieme mia e del mio compagno.

Lunedì vi ho fatto vedere il trattore amigurumi che gli ho regalato per il nostro primo San Valentino; ieri il biglietto che ho fatto per lui nell'ultimo compleanno che abbiamo passato in due senza Alice; oggi vi mostro il portachiavi che ho chiuso nell'uovo di Pasqua all'inizio della nostra storia e anche all'inizio della mia avventura nel mondo del cucito.

Il trattore, ovviamente, è interamente realizzato a mano da me.
Ecco qualche scatto realizzato durante la lavorazione.
A domani!

0 comments