Nel post di oggi vi mostro sia il biglietto che ho realizzato per la mia nipotina che si credeva Gufetta sia il pacchetto super in tema con la sua festa Pj Masks!
Questo post è apparso originariamente sul mio vecchio blog, L'Ely curiosa, nell'ottobre del 2018.Mentre scrivo questo post mi fa compagnia una piccola zucchetta di quelle ornamentali, raccolta direttamente dall'orto proprio ieri.
Mentre scrivo penso che presto sarà Halloween, una festa che non ho mai particolarmente amato, penso che il prossimo anno avrò una bimba di otto mesi tra le braccia, penso che forse per la prima volta mi maschererò e troverò tutto il contesto meno orribile del solito. Chissà . Faccio spesso questi pensieri ultimamente, su quello che sarà di me e di noi tra un anno, su quanti disastri avrò combinato, su quanti errori avrò commesso nel frattempo. Chissà .
Mentre scrivo penso che tra due giorni avrò la morfologica e spero con tutto il cuore che vada tutto bene (e che la sicurezza con cui mi hanno detto che sarà una femmina un mese fa si sia mantenuta intatta).
Mentre scrivo mi chiedo se le piaceranno i Super Pigiamini e se presto dovrò organizzare un altro compleanno con lo stesso tema, in quel caso sarò già preparata!
La prossima settimana credo che pubblicherò un post di recap con tutte le idee creative a tema Pj Masks che ho pubblicato nel corso dei mesi, per renderle più facilmente fruibili, nel frattempo però ho ancora un paio di cose da mostrarvi.
Oggi è il turno del biglietto di compleanno a tema Gufetta, con l'eroina che spalanca le sue ali magiche non appena si apre la card.
Per fare il biglietto ho creato la struttura con del cartoncino rosso, mentre l'interno l'ho realizzato con il cartoncino bianco, sul quale ho disegnato Gufetta al centro di un'esplosione di colori fatta con gli acquarelli.
Come al solito vi lascio un passo passo fotografico, nel caso vogliate avventurarvi con la riproduzione della card.
Che ve ne pare?
Ah, un'ultima cosa: guardate un po' come avevo incartato il regalo della Giulia!
A esser sincera il vero regalo era il monopattino (pacco rosso), ma ho "dovuto" comprare due cavolate proprio per avere anche un pacco blu e uno verde. Lo so lo so: sono da ricovero!
A presto!
0 comments