Biglietto di San Valentino gratta e vinci

Un cuore rosso in copertina e messaggi segreti all'interno. Prendete una monetina e cominciate a grattare!

Questo post è apparso originariamente sul mio vecchio blog, L'Ely curiosa, nel gennaio 2018.
Buongiorno!
Dopo la lunga carrellata di post carnevaleschi finalmente anche le pagine di questo blog naturalmente creativo si riempiono di cuori.
L'ho scritto e riscritto: a parte quando avevo 14 anni non sono mai stata una fanciulla particolarmente attratta dalla festa di San Valentino, ma, da quando nella mia vita ha fatto capolino un ometto, al contrario di me, piuttosto romantico, non ho potuto continuare a vivere nel mio mondo cinico e scettico. Con somma fatica ho ceduto almeno un po' alla sua voglia di sdolcinatezza.
Per il San Valentino dell'anno scorso, addirittura, mi sono cimentata con un minialbum davvero grazioso e impegnativo: insomma mi sto dando da fare. Giuro.
Lui cerca di apprezzare i miei maldestri tentativi di romanticismo, consapevole che mi riesce meglio cucinare, mettere tutto in disordine, usare il trapano e organizzare gite della domenica.

Fatta questa premessa, nonostante una festa sia più o meno nelle mie corde, quando si tratta di creare qualcosa a tema sono sempre pronta e attiva.
Così oggi vi presento il primo di cinque biglietti innamorati di quest'anno, che da qualche giorno, si sono appollaiati sugli scaffali del mio shop, la Cartolelya.

Inizio dal biglietto gratta e scopri che ti amo, la cui particolarità risiede nell'essere al cento per cento un biglietto gratta e vinci.
La personalizzazione è totale, in ogni sua componente; potete scegliere voi le parole da nascondere sotto uno strato di colore rosso che andrà via grattandolo semplicemente con una monetina. Il gioco è reso possibile dal meccanismo della scratch off card, di cui vi ho parlato la scorsa settimana in questo post.
Anche l'interno del biglietto è costituito da cinque aree "grattabili", che nascondono cinque regalini più o meno ironici o seri, che il destinatario dovrà scoprire pian piano. 
Che ne pensate?

Il biglietto è disponibile sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri scegliendo anche le varie personalizzazioni disponibili.
Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com (oppure contattatemi in direct su Instagram, mi trovate sempre come @cartolelya) .

0 comments