Biglietto di San Valentino con due cuori a uncinetto che si credono palloncini

Due cuori si intrecciano su un romantico cielo per lanciare in aria l'amore!

Eccoci qui, giunti all'ultimo post creativo di gennaio (domani vi racconterò di un libro). Il tema è, ancora una volta, San Valentino, tema che sarà protagonista tra queste pagine anche per tutta la prossima settimana.

Oggi continua, in particolare, la mini serie dedicata ai biglietti d'auguri.
Per chi si fosse perso le puntate precedenti nei giorni scorsi vi ho mostrato un minialbum con abbraccio di carta, un biglietto con parti segrete da scoprire col meccanismo del gratta e vinci e un biglietto reso speciale da tre foto a scorrimento.

Oggi vi presento un biglietto più semplice, dove non ci sono parti interattive, ma che fa comunque la sua bella figura.
Eccolo.
In copertina ho disegnato qualche nuvola rosa con i pastelli acquerellabili, poi ci ho applicato sopra due cuori di lana lavorati a uncinetto, come fossero dei palloncini trasportatori d'amore.

Volendo si può personalizzare il biglietto con un washitape romantico laterale e i nomi degli innamorati, come mostrato nella foto sottostante.
Il biglietto è disponibile anche sullo shop Etsy della Cartolelya, cercatelo nella sezione dedicata ai biglietti d'auguri, scegliendo le personalizzazioni possibili per la vostra card.
Qualora non fosse al momento disponibile vi invito a scrivermi per email all'indirizzo cartolelya@gmail.com oppure a contattarmi su Instagram, dove mi trovate sempre come @cartolelya

0 comments