8 cose che mi piacciono su Etsy • Stampabili per il bullet journal del 2020

8 link da cui potrai scaricare e stampare le pagine del tuo bullet 2020!

Forse lo ricorderete: dal 2019, invece di una classica agenda, per l'organizzazione dell'anno ho utilizzato il metodo del bullet journal. Ve ne ho parlato in diversi post che potete vedere raccolti a questo link
Tra i buoni propositi dell'anno nuovo c'è quello di essere più costante anche nella pubblicazione delle varie pagine non solo qui sul blog, ma anche sul mio profilo Instagram. Ce la farò? Non ne ho idea, ma nel frattempo è con somma gioia che posso linkarvi ben due post relativi al bullet 2020:
- il post sul set up annuale;
- il post sul planning mensile relativo a gennaio.
Ho deciso di dedicare al bullet journal anche la prima puntata del 2020 della mia rubrica 8 cose che mi piacciono su Etsy.
 8 cose che mi piacciono su Etsy (e dintorni) è una rubrica mensile del blog. Ogni ottavo giorno del mese troverai 8 idee provenienti dal mondo handmade che hanno incontrato la mia curiosità e il mio gusto. Il tema varia di volta in volta. La rubrica nasce con lo scopo di aprire una piccola parentesi sul mondo artigianale italiano (e non solo), costituito da tanta bellezza e genuinità.
1) Planning 2020 con un tocco di colore: è quello che puoi acquistare, scaricare e stampare sullo shop Etsy di Montira, Itsy Bitsy.
• Link in cui trovare la creazione

2) Planning 2020 in bianco e nero dello shop svedese Ware of Stockholm di Elin.
• Link in cui trovare la creazione
• Instagram

3) Habit tracker mensili a tema green. Nel mio primo anno di bullet journal ho trovato queste paginette davvero utili, puoi trovarle già pronte nello shop dell'olandese Carmen Goldenbelt: Design Studio Teti.
• Link in cui trovare la creazione
• Instagram

4) Lo scaffale dedicato ai libri letti l'ho aggiunto anche alla mia agenda, perché tra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è assolutamente quello di tornare a leggere qualcosa per me, non parlo di sessanta libri all'anno, come facevo prima di Alice, al momento mi accontenterei anche di un libricino al mese. Preambolo personale a parte, lo scaffale è acquistabile nello shop francese di Coralie, tutto dedicato al mondo del bullet. Lo shop si chiama, appunto, Bujo Printables.
• Link in cui trovare la creazione

5) Il gratitude log è un altro aspetto del bullet che adoro. Sforzarsi di trovare ogni giorno un motivo per cui essere grati alla vita è un bell'esercizio di piccole meraviglie. Puoi scaricare la pagina dallo shop australiano di Monica, The nerd burgers.
• Link in cui trovare la creazione
Sito web
• Facebook
• Instagram

6) Immancabile, accanto alla pagina dedicata ai libri letti, quella per i film visti. Puoi trovarla sullo shop americano di Heather, Candid with curls.
• Link in cui trovare la creazione
Sito web
• Facebook

7) Cover mensili con ghirlande floreali, molto carine a parer mio. Si trovano sullo shop statunitense di Linda, Brightwater studio.
• Link in cui trovare la creazione
• Sito web
• Blog
• Instagram

8) Nel mio bullet 2020 voglio anche aggiungere la pagina dedicata esclusivamente ai compleanni, l'anno scorso ne ho sentito la mancanza. Questa si può acquistare dallo shop di April Roycroft Leasing Ketchup.
• Link in cui trovare la creazione

0 comments