Plan with me bullet journal • Gennaio 2020

Ecco le pagine che ho dedicato a gennaio sul mio bullet!

Nel post di ieri vi ho mostrato il set up generale che ho preparato sul mio bullet journal per tutto il 2020: le pagine dedicate ai libri che (spero) riuscirò a leggere, ai film che (spero) riuscirò a vedere, ai compleanni, alle linee guida del nuovo anno.

Oggi entro più nello specifico, cioè vi mostro le pagine che ho preparato per affrontare al meglio il primo mese dell'anno.
Cominciamo dalla copertina.
Rispetto al 2019 ho eliminato dalla prima pagina il piccolo calendario e la frase motivazionale; ho cambiato anche la monthly view, dandole un aspetto più visivo e colorato. Eccola.
Mi piacciono molto anche le due pagine che ho dedicato sia all'habit tracker che al bilancio economico. Che ne dite?
Ho lasciato pressoché invariato, rispetto all'anno scorso, l'aspetto del gratitude log.
Infine, per questo mese, ho deciso di sperimentare una visione settimanale più ampia. Se l'anno scorso a ogni settimana dedicavo una pagina soltanto, quest'anno ho deciso di dedicargliene due.
Spero che le mie scelte si adattino alle esigenze. In ogni caso il bello del bullet journal è che si può sempre cambiare tutto!

0 comments