"Din don dan": i biglietti di Natale decorati con i washitape

Biglietti di Natale semplici e belli: sono quelli che ho creato con i washitape.

Questo post è apparso originariamente sul mio vecchio blog L'Ely curiosa nel dicembre 2017.
Con i biglietti di oggi completo il concerto di Natale di questo 2017: dopo i biglietti "Oh Holy night" e dopo i biglietti "Tu scendi dalle stelle", ecco finalmente anche il turno dell'ultimo gruppo, quello dei biglietti "Din don dan".
Sono i più allegri e scanzonati del gruppo, stonati come le voci dei bimbi che cantano in coro, che, pur nella loro semplicità, ascoltiamo sempre volentieri.

Sono biglietti veloci eppure d'effetto: niente di particolarmente elaborato, ma comunque arricchiti dal valore aggiunto del fatto a mano.

Qual è la loro caratteristica? Le decorazioni create a partire dai washitape.

Io ho pensato ben quattro soggetti natalizi:
1) l'immancabile albero di Natale;
2) le candele accese con l'agrifoglio;
3) il pacco regalo;
4) il pupazzo di neve. Ho lasciato per ultimo proprio il biglietto che, penso, non dimenticherò mai, visto che è stato la mia prima vendita, la prima vendita della mia bottega di campagna. Ho riletto l'email dell'acquisto almeno dieci volte prima di capire che era proprio vero. La soddisfazione è stata immensa, non tanto per il valore in sé (si trattava solo di 2€), quanto piuttosto per l'idea che una persona reale avesse scelto una mia creazione per accompagnare i suoi doni di Natale. Per me l'emozione della prima vendita è stata favolosa, di questo devo ringraziare Simona che viene dal mare e il mio pupazzo di neve con gli occhi mobili. Grazie!
Tutti i biglietti li trovate sul mio shop Etsy, nella sezione Natale.
Qualora al momento non dovessero essere disponibili vi invito a scrivermi in privato all'indirizzo email cartolelya@gmail.com .

Vi aspetto nella mia bottega di campagna con queste e moltissime altre creazioni!

2 comments

  1. Molto carini e il pupazzo mi piace taaanto.Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Biglietti allegri e scanzonati, si! E bellissimi :)
    Auguri di Buon Natale, dolce Ely...sei sempre nel mio cuore!

    RispondiElimina