Biglietto di Natale col bacio sotto il vischio: regalalo a chi ami!

Un gesto benaugurante per la coppia diventa il protagonista della mia card natalizia.

Ho realizzato questo biglietto per il mio compagno, ben due Natali fa, perciò quando vi dico che mi piace tanto credeteci, è proprio così! Altrimenti non gliel'avrei donato. 

Devo dire che il bacio sotto il vischio pop up che lui ha trovato sotto l'albero nel Natale 2017 ha propiziato l'arrivo di Alice, di cui abbiamo scoperto la presenza solo sei mesi dopo. 
Insomma, è provato: questo biglietto porta fortuna e cose belle!

Se volete sperimentare anche voi la sua potenza lo trovate sul mio shop Etsy, cercate nella sezione dedicata al Natale e scegliete il colore principale con cui volete che lo crei per voi. 
Io, per il mio compagno, l'ho realizzato azzurro. 

Eccolo qui.
Questo è l'interno pop up, dove, sotto un arco con al centro appeso il ramoscello di vischio, una coppietta si scambia un tenero bacio.

La copertina è realizzata con il "negativo" di questa sdolcinata scenetta. 
Un tocco di porporina bianca dona infine la magia.

Vi piace?

Vi ricordo che potete acquistare il biglietto scegliendo il colore principale direttamente sul mio shop Etsy, qualora non dovesse essere al momento disponibile vi invito a scrivermi all'indirizzo email cartolelya@gmail.com .
Ci rileggiamo qui domani, con i miei pensieri su un libro bellissimo, per tutte le donne!

0 comments