Bomboniere laurea gufetto amigurumi + libro della tesi • Come confezionarle

Così ho confezionato le speciali bomboniere della laurea della mia amica!

Se vi siete persi gli ultimi due post vi faccio un breve riassunto, prima di procedere col nuovo contenuto di oggi.
Lo scorso aprile la mia migliore amica si è laureata, il mio regalo per lei sono state le bomboniere, ma non bomboniere qualunque, bensì le bomboniere fatte con le mie mani!

Nei due post precedenti, che vi invito a leggere e a guardare, vi ho mostrato i due elementi che le hanno composte:
- i gufetti amigurumi laureati (a questo link);
- i libri della tesi creati con la carta (a quest'altro link).

Una volta unite le due parti, appoggiando il gufo sul libro, mi sono potuta dedicare alla confezione delle bomboniere.
Eccone una.
Come vedete ho chiuso ogni bomboniera in una scatolina cubica trasparente di lato 10 cm, abbellendola con un nastro rosso e mettendo i confetti in cima, dentro un simpatico sacchettino rosso a pois bianchi.

Ho cercato di mantenermi sul semplice fuori, per dare maggiore risalto alle bomboniere dentro.
Insieme ai confetti ho messo anche il bigliettino col nome della mia amica e la data della laurea.
Vi  piacciono?
Vi lascio con un'anteprima di ciò che vi mostrerò la prossima settimana, ovvero dove ho sistemato tutte queste bellissime bomboniere.
Date un'occhiata, poi lunedì prossimo vi farò vedere tutto tutto nei dettagli!
Vi aspetto domani per un nuovo post libresco, fresco fresco di lettura, cosa che mi emoziona un po', visto che dopo la nascita di Alice la lettura si è dilazionata moltissimo nel tempo. A domani!

0 comments