Torta di compleanno con cane da caccia

Nel post di oggi vi mostro una torta che ho decorato con la pasta di zucchero pensando al tema della caccia.

Non c'è festa di compleanno che si rispetti se non c'è la torta!
Oggi vi faccio vedere il dolce a tema caccia che ho fatto qualche anno fa per il mio babbo, dolce che ben si intona con le decorazioni che vi ho mostrato nei giorni scorsi.

Se vi siete persi le puntate precedenti:
- a questo link potete trovare i miei centrotavola realizzati con vecchie cartucce già sparate;
- a quest'altro, invece, i segnaposto.

Vi presento il cane che riporta un bel fagiano maschio!
È proprio quel bel setter bianco-arancio il soggetto principale della torta. 
Se ne sta beatamente seduto su un manto mimetico ad augurare cose bellissime al festeggiato per tutti gli anni a venire.
Che la festa abbia inizio!

0 comments