Card in a box a tema caccia

Una card pop up tutta mimetica per fare gli auguri a ogni cacciatore!

Era esattamente un anno fa, Alice cominciava a prendere possesso della mia pancia e io lottavo contro le paure e le ansie cercando di dimostrare a me stessa che gravidanza prima e maternità poi non avrebbero intaccato la mia voglia di creare.

Questa card in a box a tema caccia, realizzata per il compleanno del babbo, nacque proprio in quel contesto lì, nello scorso inizio settembre.
Per creare la struttura base di questa (e di tutte le altre) card in a box vi rimando al post col tutorial, pubblicato a questo link mesi fa.

A seguire un collage coi vari passaggi che ho eseguito per rendere la base neutra della card, creata con un cartoncino verde scuro, personalizzata in base al tema scelto.
Per completare il biglietto ho abbinato anche una busta in carta paglia, decorata con piccoli elementi mimetici.
Se vi piace potreste trovare il biglietto in Cartolelya, nel caso non fosse disponibile al momento non fatevi problemi a contattarmi in privato all'indirizzo email cartolelya@gmail.com
E tanti auguri al mio babbo che proprio oggi compie gli anni!

0 comments