Orecchini di carta d'autunno

Abbinabili ai Quadrotti d'autunno, semplici e colorati: questi orecchini di carta made in Cartolelya stuzzicheranno la curiosità di chiunque li vedrà!

Una volta indossavo orecchini enormi. Li sfoggiavo di tutti i tipi e di tutti i colori, con aria sbarazzina e per niente vergognosa. Ricordo benissimo di aver trascorso il fine settimana di mare di dieci anni fa ad acquistare collane a 1€ ai mercatini serali; ricordo benissimo di averle rotte tutte, quelle collane, per recuperare ogni singola perlina, ogni singolo ciondolo; ricordo benissimo di averci costruito decine e decine di orecchini.

Oggi ho smesso di indossare orecchini tanto impegnativi e ho smesso anche di costruirli con le perline. 
Oggi li faccio con striscioline di carta, piccoli, a lobo, antistrappo di Alice e sempre belli perché artigianali.

Vi presento in questo post la novità della stagione made in Cartolelya
Eccola qui.
Come detto sopra quelli che potete acquistare sul mio shop Etsy sono orecchini semplici, di 1 cm di diametro e spessore 0,5 cm.

Ogni paio di orecchini è fatto di tre colori, tutti e tre autunnali.
Ho mescolato in modi diversi il rosso, l'arancione, il giallo, il marrone.

A me piacciono molto, non lo nascondo. Li sfoggio anche io con orgoglio e devo dire che chi li vede non indovina mai che sono fatti di carta, anzi, quando glielo dico, ci resta assai sorpreso.

Dalle foto precedenti potete intuire che anche il packaging con cui li riceverete è speciale.
Troverete, infatti, gli orecchini fissati su un cartoncino in carta craft decorato a mano con soggetti naturali che potrete facilmente riutilizzare. Come?
Guardate un po' qui sotto.
Esatto: i cartoncini non sono altro che dei semplici (e utili) segnalibri!

Trovate gli orecchini sullo shop (cercate nella sezione Gioielli di carta), dove potrete anche scegliere di abbinarli ai Quadrotti d'autunno (di cui vi ho già parlato in questo post e in quest'altro).
Qualora non fossero disponibili o li vorreste con tonalità diverse da quelle presenti vi basterà richiedere un ordine personalizzato oppure scrivermi all'indirizzo email cartolelya@gmail.com .

Ché l'autunno abbia inizio!

Vi aspetto per festeggiarlo degnamente sul mio shop Etsy!
 

0 comments