I Quadrotti d'autunno [Parte 2 di 2]

La seconda parte della mini collezione di gioielli di carta autunnali che trovate sul mio shop.

Trovate il racconto della prima parte a questo link.
Che io ami l'autunno credo sia noto. Dell'autunno amo la temperatura, i colori, i frutti. Amo l'uva da rubare a un filare, il profumo dei funghi, le ragnatele che sembrano ricami nelle mattine di raccolta delle olive.
Forse per questo, quando un paio di anni fa ho pensato che sarebbe stato divertente aprire uno shop su Etsy, ho deciso di farlo in autunno, cominciando a riempire i suoi scaffali proprio con creazioni a tema. 
Sarà un caso, o forse no, che oggi siamo di nuovo alla soglia dell'autunno. Oggi, che ho deciso di rimettermi in moto e di ricaricare nuove creazioni sul mio shop, dopo l'attesa e l'arrivo di Alice
Ricomincio da dove avevo iniziato in un tempo che, adesso, da neomamma quasi ventinovenne, mi sembra lontano anni luce.
Ricomincio presentandovi la seconda parte dei "Quadrotti d'autunno", i ciondoli di carta con cui ho realizzato le mie prime collane.
Se non sapete di che parlo vi rimando al post di ieri.
A differenza di quelli che vi ho mostrato ieri questi sono Quadrotti d'autunno composti. Ogni ciondolo è formato da più di un quadratino.
I colori sono sempre legati all'autunno, come vedete.
Per tutte le informazioni e i dettagli vi rimando alle singole inserzioni sullo shop, a questo link.
Cercate nella sezione gioielli e, qualora non dovessero più essere disponibili, non esitate a contattarmi in privato all'indirizzo email cartolelya@gmail.com .

Vi aspetto nella bottega della Cartolelya

0 comments