1- Laureati artigiani. Un sito che raccoglie testimonianze di giovani studenti che hanno messo la laurea nel cassetto per dedicarsi a una propria attività manuale, riuscendo a costruire la propria vita intorno a una passione, a un hobby, a un insegnamento delle nonne. Storie di persone che si sono inventate un bellissimo piano B.
3- Se i quadri potessero parlare. Pagina facebook nata per far conoscere la storia dell'arte, in modo molto simpatico. Non ho mai avuto una grande passione per l'argomento e le uniche cose che ricordo davvero bene sono quelle su cui ridevamo durante quelle ore del liceo. Immagino che ogni classe abbia un esemplare dalla fantasia spiccata, come l'autore di questa pagina di grande successo. Nella mia classe ce n'erano diversi e grazie a loro quelle ore di lezione non sono state mai noiose. Con la storia dell'arte seria e canonica sbadigliavo, ma quando si rideva allora non solo stavo attenta, ma riuscivo anche a interessarmi e a ricordare meglio le cose. Perciò questa pagina mi piace un sacco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anche a me piace tanto la pagina dei quadri!
RispondiEliminacurioso sulla pagina dei laureati... sai mai che mi viene un'idea geniale!
Se ti viene fammi sapere, non sono laureata, ma un colpo di genio servirebbe anche a me, fornito soprattutto anche di coraggio per metterlo in pratica.
EliminaLa pagina dei quadri mi fa veramente scassare...è fantastica!!!!
RispondiEliminaVero? Ahahahah!
Eliminaargomenti sempre interessanti e piacevoli. Brava Fru. In occasione dell'eventuale ingresso in politica del "Partito della rivoluzione" di Vittorio Sgarbi (poi non realizzato) mi ero cimentato sull'accostamento della notizia con i quadri d'autore da lui prediletti. Se non l'avevi visto ti lascio il linkhttp://pensieriimmaginati.myblog.it/archive/2012/06/26/sotto-a-chi-tocca.html
RispondiEliminaTi auguro la buonanotte. robi
Eh sì mi sa che quel post non l'avevo visto, se avessi anche tu una pagina facebook con tutte le tue creazioni credo proprio che avresti successo! ;)
EliminaSento proprio la mancanza di questo Partito della Rivoluzione, poteva essere la svolta della nostra politica eh? :)
Ci sono alcuni quadri\vignette che fanno pisciare dalle risate xD
RispondiEliminaPoi alcuni li commentavano anche in classe, in quel modo lì e allora mi tornano in mente quelle battute e quelle risate e...rido ancora di più! Che spettacolo!
EliminaCiao Elisa! Finalmente ho modo e voglia di tornare su Blogger! Come stai?
RispondiEliminaMi sono ritrovata davanti il tuo blog sotto un'altra veste, con una grafica davvero eccezionale e accattivante e un nuovo stile da vera professionista!
Sono contenta di poter dire di aver visto l'evoluzione del sito ab inizio (anche se con qualche vuoto, mea culpa!).
Ora sono tornata, non so per quanto, ma spero il più a lungo possibile!
Un abbraccio e a presto :)