Biglietto per la rappresentante di classe

Nel nostro comune oggi si riapre la scuola, mia figlia inizia il suo ultimo anno di scuola dell'infanzia ed è super emozionata perché finalmente sarà "grande", la tutor di uno dei piccoli che inizierà l'inserimento.

Mi sembrava il giorno giusto per condividere un lavoro con cui si è concluso lo scorso anno scolastico: un biglietto per ringraziare la nostra rappresentante di classe per tutto il tempo che ci ha dedicato con tutta la gentilezza e l'impegno possibili. Niente di scontato insomma.
Rappresentanti di classi di tutto il mondo avete tutta la mia stima giuro e spero che ci sia sempre riconoscenza e gentilezza nei vostri confronti.

Il biglietto che ho realizzato io col supporto degli altri genitori è questo.
Sono partita creando una grafica su Canva e poi l'ho realizzato giocando con il contrasto di colori verde-viola.

A seguire il work in progress del lavoro e il video che ho condiviso sul canale youtube, iscrivetevi mi raccomando!

0 comments