Come ho fatto un vaso a forma di cigno con la bottiglia del sapone della lavatrice

Un'idea di riciclo creativo per il giardino

Tutti noi, ahimè, dobbiamo fare lavatrici, per cui tutti abbiamo le bottiglie dei saponi finiti da buttare.
Ce l'avete una proprio adesso?
Bene, non buttatela.

Prendete una matita e un paio di forbici e trasformatela in un elegante cigno che potrete utilizzare come vaso per i fiori.

Una volta tagliata la sagoma del cigno dal barattolo del sapone ho fatto i buchi col trapano alla base, poi l'ho verniciato di bianco con la bomboletta spray e con gli acrilici ho disegnato il becco e l'occhio, infine abbiamo riempito il vaso di terra e ci abbiamo messo i fiori.
Che ne dite?
So che non guarderete più nello stesso modo il sapone della lavatrice!
Vi lascio col videotutorial caricato sul mio canale youtube, iscrivetevi mi raccomando!

0 comments