Gufi laureati a uncinetto bomboniere fatte a mano

Bomboniere di laurea fatte a mano a uncinetto

Oggi vi mostro l'importante ordine di bomboniere al quale ho lavorato nel mese di marzo.

Per una laurea in Scienze Naturali ho creato trenta gufi amigurumi verdi, con ali e orecchie gialle. I colori ovviamente sono stati scelti dalla madre del laureando, ha scelto il verde perché ricordava la materia di studio del figlio.
Era da moltissimo tempo che non lavoravo a uncinetto in modo così intenso, è stato davvero bello, mi mancava.
Ho creato anche un piccolo video youtube con il work in progress.
Se siete interessati a queste bomboniere uniche vi invito a contattarmi via email all'indirizzo cartolelya@gmail.com

In alternativa potete trovare le bomboniere anche sul mio shop etsy a questo link.

0 comments