Rudolph porta stuzzichini buffet di legno per Natale

Idea regalo handmade per Natale

Questa è stata la prima idea regalo che mi è balenata in testa.
Lo vedevo proprio, questo Rudolph portatore di stuzzichini la sera di Natale.
Si è materializzato nella mia testa all'improvviso e, nonostante le incertezze, è davvero uscito dalle nostre mani così come lo avevo immaginato.

Ho tagliato un compensato di 2 cm di spessore col mio traforo, ho scartavetrato, fatto l'occhio col pirografo e lucidato tutto con l'olio d'oliva.
I buchi col trapano me li ha realizzati il mio compagno, mentre gli stecchini li ho presi su Amazon.

Ovviamente alla fine ho aggiunto il naso rosso, altrimenti che Rudolph sarebbe?
Il risultato mi ha davvero conquistata.
La sua stabilità mi ha piacevolmente sorpreso.
In questo video sul mio canale youtube potete vedere lui e tutti gli altri regali che ho realizzato per questo Natale.

0 comments