Biglietto maglioncino per la festa della mamma

Biglietto per la festa della mamma a forma di maglioncino.

Buongiorno e ben ritrovati!
Non mi sembra vero che io non abbia pubblicato niente qui sul blog per un mese, ma aprile mi ha colta un po' sonnacchiosa e preda della mania del riordinare tutto, comprese i millemila file e le millemila cartelle che ho sul telefono e sul computer. Stavano per esplodere entrambi. 

Ma adesso eccomi qui: sono tornata. 

A essere sinceri non so se continuerò a postare un articolo al giorno dal lunedì al venerdì. Vorrei, ma come sapete vorrei anche curare il profilo Instagram e, ebbene sì, il canale YouTube. Senza contare che il mio obiettivo numero 1 attualmente è vendere i miei quiet book

Insomma, sono tornata sì, ma quanto lo scopriremo giorno dopo giorno insieme.

Oggi e domani intanto vi propongo un bellissimo biglietto da realizzare per la festa della mamma: oggi vedremo la copertina e domani l'interno pop up.

Per la copertina ho scelto di realizzare una sorta di maglioncino. 
Per farlo vi serviranno:
- un cartoncino per la base;
- una carta a fantasia floreale per il maglione;
- carta color carne per il collo;
- carta bianca per il colletto del maglioncino;
- bottoni ;
- colla e forbici;
- glitter adesivi simil perle per simulare una collana.

A seguire vi lascio un piccolo work in progress fotografico, cosicché possiate ispirarvi.
Che ne dite?
Se state cercando altre idee per la festa della mamma andate qui: troverete tutte quelle che ho condiviso nel corso del tempo sul blog.

0 comments