Come fare dei pacchetti regalo da appendere all'albero di Natale

 Un'idea economica per creare dei simpatici addobbi natalizi fatti in casa.

Nel post di oggi vi mostrerò come per decorare un albero di Natale non serve spendere molto né aver una tecnica creativa spiccata.

Oggi realizzeremo insieme dei piccoli doni da appendere al nostro albero, se avete dei bambini sono sicura saranno ben felici di aiutarvi.

Ecco i pacchettini di cui parlo.
Vi piacciono? 

Li vedete in tre colori un po' particolari (rosso, verde e blu) perché, come vi ho spiegato nel post di ieri, queste decorazioni le ho create per un alberello dedicato alla mia nipotina nell'anno in cui era fissata con i Pj Masks. I colori di Gufetta, Geco e Gattoboy ci terranno compagnia per tutta la settimana, ve lo anticipo. Ovviamente io vi do delle idee, poi voi siete liberissimi di metterle in pratica nei vostri colori preferiti.

Ma ora torniamo all'oggetto del post: i pacchettini da appendere all'albero di Natale.
Per realizzarli mi sono fatta aiutare dal mio compagno, che mi ha procurato dei cubetti di legno di riciclo.
Io li ho incartati con la carta verde, rossa e blu e li ho infiocchettati con un nastrino argento con cui ho realizzato anche il gancio per appenderli. 
Per fissare il fiocco mi sono aiutata con la colla a caldo.
Semplici e belli, non trovate?

Vi aspetto qui domani per continuare ad addobbare questo albero dei Super Pigiamini con un'idea super veloce!

0 comments