Bullet journal • Plan with me maggio 2020

Set up mensile del mio amato bujo.

Lo ammetto: negli ultimi due mesi io il bullet journal l'ho abbandonato. A pensarci mi dispiace, perché sarebbe stato interessante rivedere queste settimane da lontano, un giorno. Lo farò, certo. Ho moltissime foto, parole scritte altrove, i diari settimanali qui sul blog, ma sul mio bullet quasi non c'è traccia di questa incredibile quarantena.
Spero di tornare a riempire questo mese di maggio con piccole cose da fare, non mi aspetto granché, ormai è chiaro che più o meno tutto resterà invariato, a maggior ragione per me che ho una bimba piccola non così piccola da essere inerme, ma non così grande da indossare mascherina o non mettere le mani in bocca dopo aver toccato qualsiasi cosa.

Vorrei solo tornare a lavorare un po', a vedere qualcuno, non so dove, non so come, a passeggiare un minimo.

Insomma: come per il mese di aprile io avevo ancora bisogno di arcobaleni tra queste pagine che, spero, mi terranno davvero compagnia.

Le ho decorate in modo diverso dal solito, ritagliando e incollando alcune parti del freebie messo a disposizione all'inizio della quarantena da @fiabedicarta e @paperplanegoodies.

Ecco il risultato.
La copertina è molto semplice, il periodo di scoionamento (perdonate il francesismo) non mi permetteva altro, ma le pagine successive mi sembrano più belle.

Che dite?
Vi lascio anche il video della realizzazione, come al solito caricato su Youtube.


0 comments