Biglietto d'auguri per chi ama cercare i funghi

In attesa di trovarli veri al mio babbo i porcini li ho regalati di carta!

L'autunno è arrivato, arriveranno anche i funghi? Ancora nella mia zona non è dato saperlo, io mi auguro tanto di sì, non solo: mi auguro anche di poter andare a cercarli con Alice nel marsupio, ammesso che io ne compri uno più grande, visto che quello con cui abbiamo attraversato tutta la stagione dei tartufi è ormai troppo piccolo per le sue cosciotte e i suoi nove chili abbondanti.

Nell'attesa comunque di scoprire come andrà questa stagione, due funghi al mio babbo li ho già fatti trovare. Dove? Ma sul biglietto d'auguri per il suo compleanno, ovviamente!
Guardate che bei porcini!
Peccato non poterci fare un bel risotto...

Il biglietto misura 12x15 cm e, se vi piace, potete trovarlo sul mio shop Etsy. Qualora non fosse momentaneamente disponibile potete scrivermi all'indirizzo email cartolelya@gmail.com : io sarò felice di soddisfare le vostre esigenze e di personalizzare il biglietto con il messaggio più giusto per voi.
Ogni lettera è ritagliata a mano libera da me, perciò non ce ne saranno mai due identiche.
A seguire un piccolo collage del work in progress.
Sullo shop troverete il biglietto con un interno molto semplice, costituito soltanto da uno spazio bianco su cui scrivere. Ve lo mostro.
Non è questo qui sopra, invece, l'interno che ho realizzato per il babbo.
Per lui ho creato una scatola pop up da cui escono palloncini. Un giorno, ovviamente, farò un tutorial della tecnica utilizzata, nel frattempo vi do un'anteprima con la foto.
Se siete alla ricerca di spunti per il compleanno di un amante della raccolta dei funghi vi consiglio di tenere d'occhio il blog, perché questa non sarà l'unica idea a tema della settimana!
A domani!

0 comments