Bandierine per la tavola a tema funghi

Un'idea di carta per addobbare ogni festa autunnale!

Se avete letto il post di ieri il tema del post di oggi non è una sorpresa: come ieri (e, vi anticipo, come sabato) si parla di funghi!

Dopo il biglietto d'auguri che vi ho presentato ieri e che potete acquistare anche sullo shop Etsy, oggi vi mostro le bandierine per il buffet abbinate.

Se sul biglietto avevo creato solo due porcini, con le bandierine ho spaziato un po' di più, riproducendo anche gli ordinali e la pericolosissima amanita phalloides, simpatica da vedere ma velenosissima.
Anche queste bandierine per decorare le vostre tavole sono acquistabili sullo shop Etsy, dove potete scegliere se comprarle doubleface (cioè col fungo da entrambi i lati dello stecchino) oppure col fungo solo su una delle due facce. 
Qualora non fossero al momento disponibili vi invito, come al solito, a scrivermi all'indirizzo email cartolelya@gmail.com .
Per le feste autunnali io le trovo davvero molto indicate!

Vi mostro nel dettaglio i tre prototipi che ho realizzato.

Ecco l'amanita phalloides.
E gli ordinali (che personalmente adoro sia cercare che mangiare).
Infine i porcini.
Devo dire che io sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato, così come chi ha visto questi funghi spiccare in mezzo alla tavola per il compleanno del babbo.
Se anche voi state organizzando una festa con lo stesso tema vi invito a passare da queste parti anche sabato: vi farò vedere la torta!
Intanto per le idee cartacee visitate il mio shop Etsy, se vi va.

E dopo questo spoiler vi saluto e vado a prepararmi psicologicamente all'idea che giovedì entrerò nell'ultimo anno dei miei venti...

A domani!

0 comments