Biglietto d'auguri per un cacciatore tifoso della Juventus!

Se il festeggiato è un cacciatore tifoso della Juventus...

Il bello del creare cose con le proprie mani sta, secondo me, nella potenzialità di poter avere sempre qualcosa su misura per ogni esigenza, qualcosa che in commercio non troveremmo mai.

Il biglietto che vi mostro oggi ne è un esempio lampante.

Mettiamo il caso che voi aveste un amico che fa gli anni e che questo amico avesse due passioni (la caccia al cinghiale e la Juventus), dove mai potreste trovare un biglietto giusto giusto per lui, se non lo sapeste creare con le vostre mani? Al massimo nella mia Cartolelya, ecco, ma di certo non in un negozio di prodotti creati in serie. 

Il bello del creare cose con le proprie mani sta nel poter donare a quell'amico lì una card perfetta per lui, che lo faccia sorridere e che gli faccia capire che nel suo dono c'è anche un po' del vostro prezioso tempo. 
Non è delizioso questo cinghiale in maglia bianconera?

Devo purtroppo ammettere di aver realizzato questo biglietto in fretta e fuga, perché per fare i centrotavola e i segnaposto a tema che vi ho mostrato nei giorni scorsi qui sul blog avevo già esaurito tutto il tempo disponibile.

Il risultato lo trovo comunque simpatico, anche se non al massimo della precisione.

Se state cercando qualcosa di simile per un vostro amico o famigliare che festeggia il compleanno potete scrivermi all'indirizzo email cartolelya@gmail.com oppure richiedere un ordine personalizzato dal mio shop su Etsy a questo link.
Buona giornata!

0 comments