Una carrellata di idee colorate direttamente dal mare di Albinia.
Questo post è apparso originariamente sul mio vecchio blog L'Ely curiosa nel giugno del 2017.Estate uguale mare: l'associazione è sempre immediata, quest'anno anche per me.
Per lo scorso ponte lungo del 2 giugno, al quale io e Archimede abbiamo unito anche un altro paio di giorni, ci siamo infatti regalati una vacanza tutta all'insegna del relax nel selvaggio mare, libero e semivuoto, dei dintorni di Porto Santo Stefano.
In particolare noi ci siamo fermati a Giannella, frazione di Orbetello, e da lì più volte siamo stati ad Albinia, per spesucce varie.
Nella puntata di giugno di Guarda bello! vi porto proprio qui: ad Albinia. Su, indossate un vestitino leggero, occhiali da sole e cappello a tesa larga e venite con me!
Guarda bello! è una raccolta di piccole ispirazioni non collezionate su Pinterest né salvate su Facebook, ma trovate semplicemente in giro. La rubrica nasce per raccogliere tutti quegli scatti, spesso non bellissimi, nati sull'onda di una meraviglia assoluta, sull'onda di un'improvvisa voglia di creare qualcosa di simile, sull'onda di un'ispirazione, di due occhi spalancati, di un'esclamazione: Guarda bello! Una rubrica che tenta, in questo tempo quasi soltanto digitale, di essere il più fuori dagli schermi possibile.
Casetta Santina |
Ho apprezzato molto dei pesciolini di legno rivestiti di spago grosso e attaccati poi al muro di un negozio.
Ma soprattutto ho sgranato gli occhi di fronte al riciclo creativo di alcuni pneumatici, trasformati nientepopòdimenoché in animaletti portavaso.
Mi hanno stregato! Vorrei farne uno anche per casa mia!
Staremo a vedere...Buon lunedì curioso!
0 comments