In questi mesi // Giugno, luglio, agosto 2015


Un bel respiro ed ecco settembre. Finalmente, mi verrebbe da dire.



Riprendere in mano il blog dopo l'estate mi costa sempre molta fatica, mi costa sempre molti post scritti e cancellati, poi riscritti, poi ricancellati, fino a che non ne esce fuori uno che tutto sommato mi sembra possa andare bene. Sarà questo? Chi lo sa.



Un bel respiro e si ricomincia.


Un nuovo autunno, un nuovo anno, una nuova vita. A volte succede, forse succederà perfino a me. 


Quest'estate del 2015 me la porterò nel cuore per un tempo lungo, con tutte le persone nuove che ho conosciuto, con quelle vecchie che non avevo mai conosciuto così e che mi hanno fatto stare bene, molto. Me la ricorderò per le mille cene improvvisate, per il tiro a segno, i fuochi sul lago, per le buonanotti a cui non ero abituata e a cui non so se vorrò abituarmi. Me la ricorderò per una festa organizzata in un mese, per un gruppo bellissimo che abbiamo un po' stentato a costruire, ma che ormai ha ingranato la marcia giusta e andrà avanti e avanti e avanti. Per la sangria e le prese in giro, per la nutella e un pennarello blu. Per i gavettoni e le brocche, per il potere che abbiamo conquistato noi giovani, solo noi. Me la ricorderò per le torte e la pasta al forno, per le chiusure del bar il sabato sera, per i cinquecento euro di spesa e per le lezioni di briscola, sulla cui riuscita ho tuttora i miei dubbi.





Potrei parlare per ore di questi mesi in cui ho messo in pausa il blog, pensandoci col senno del poi avrei dovuto attaccarci un cartello: Chiuso per bellezza. Si può fare? L'ho fatto.



Un bel respiro e si riparte come sempre, come ogni anno, sperando che la bellezza resti anche per tutti i prossimi mesi.



Felice settembre, buon anno a tutti.









10 comments

  1. Buon rientro Elisa. E' sempre faticoso ricominciare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara che sorpresa bellissima il tuo commento! Quanto tempo è passato??? :) Ti abbraccio tantissimo!!!

      Elimina
  2. Ti auguro un autunno all'altezza della tua estate che sembra essere stata fantastica! :D

    RispondiElimina
  3. Mi sei mancata!! Buon nuovo inizio e tanta bellezza per i mesi a venire!!! ❤️

    RispondiElimina
  4. ...hai detto tutto. A me non resta che dirti: bentornata! :)

    RispondiElimina
  5. ...sei tornataaa!!! che bello! ...che sia un fantastico inizio!
    Dinga

    RispondiElimina