2- Lasciarsi con i titoli di 154 film. Chissà l'autore quanto ha lavorato per creare questo video! E chissà se una cosa del genere sarebbe possibile anche con i titoli italiani.
3- Book sculptures. Idee per usare i libri che non ci sono piaciuti. A un altro artista del genere ha dedicato un post, proprio questa settimana,
Athenae Noctua.
4- Most shocking second a day. Un video di Save the children che mostra come cambia la vita di una bambina con lo scoppio di una guerra.
Just because it isn't happening here
doesn't mean it isn't happening
Il video della bimba è davvero toccante
RispondiEliminaFedeeeee!!! Temevo di dover aspettare molto di più per rivederti qui!
EliminaIl video l'ho visto qualche settimana fa, come anche lasciarsi con i titoli.
RispondiEliminaE poi i rifiuti editoriali: ne è piena la storia. Il più clamoroso in Italia riguarda Il gattopardo, pubblicato da Feltrinelli post mortem.
È vero, di rifiuti ce ne sono molti, ma ogni volta che ne trovo di nuovi mi rimetto giù a leggerli tutti. Non so, magari mi sembrano un buon incentivo per non arrendersi mai, qualunque cosa sia andata storta nei nostri piani.
EliminaIl video della bambina l'avevo visto già ... sena parole... e qualche lettera di rifiuto l'avevo già letta e se ci pensi è davvero incredibile, ma è anche la dimostrazione che se c'è talento e quel qualcosa è destinato a cambiare il mondo, allora succederà ... :-)
RispondiEliminaSì, infatti. Poveri gli editori di quei gran rifiuti. Ci sarebbe da non dormire la notte poi!
EliminaChe bello il tuo blog! Ho trovato un sacco di cose davvero interessanti! Brava! ;-)
RispondiEliminaGrazie mille, benvenuta!
EliminaGli animali....che carini :-)
RispondiEliminaComunque, per ciò che riguarda i rifiuti eccellenti...si sa, i geni sono spessi incompresi: Einstein se non erro fiu bocciato in matematica!!
Bacio e buonanotte!
Einstein e la matematica sono ancora più paradossali! ;)
Elimina