Come abbiamo trasformato il vasino in un vaso per i fiori

Una folle idea di riciclo creativo

Mi rendo conto che l'idea creativa di oggi abbia in sé un alto grado di follia, ma l'ho avuta e realizzata davvero e tutto sommato non mi sembra neanche così brutta, perciò eccomi qui a condividerla.

Mettendo a posto io e Alice ci siamo imbattute nel suo vecchio vasino, ormai nel dimenticatoio da anni. Che farne? Buttarlo? Venderlo su Vinted? Giocarci con le bambole? 
Ma no!
Dalla mia bocca è uscita la domanda Alice, che ne dici se lo coloriamo e ci piantiamo dei fiori? 
La sua risposta non poteva che essere affermativa, perciò ho bucato col trapano il vasino e l'ho verniciato di rosa con la bomboletta spray.
Alice lo ha decorato successivamente con gli acrilici, infine ci abbiamo messo la terra e alcune piantine che avevamo seminato nella nostra mini serra.
Allora, che ne dite di questa idea?

Vi lascio col video tutorial caricato sul canale youtube, iscrivetevi mi raccomando!

0 comments