Centrotavola coi fiori di pigne

Decorazioni per la tavola di legno e pigne 

Oggi vi mostro un'idea di centrotavola molto economica e carina, adatta alle tavole un po' rustiche, quelle che profumano di legna, campagna e natura.

Ho realizzato questi centrotavola usando un vecchio legno, poi tagliato, levigato e colorato da me.
Al centro ho fatto un buco col trapano e in quel buco ho inserito i miei fiori fatti con le pigne.
Se vi siete persi i post precedenti vi rimando a questo tutorial: come fare i fiori con le pigne.
Ho abbinato questi centrotavola ai segnaposto che vi ho mostrato il mese scorso, vi rilascio il link: segnaposto con fiori di pigne.
Vi lascio infine il video tutorial in cui potete vedere nel dettaglio tutto il lavoro. Mi raccomando: iscrivetevi al canale, grazie!

0 comments