Bullet journal - Gennaio 2022

 La mia pianificazione per il nuovo anno.

Chi mi legge da molti anni saprà che nel periodo 2018-2020 ho scoperto e coltivato la passione per il bullet journal, messa poi in disparte con l'arrivo della mia bimba.

Una volta provato quel metodo però non sono più stata in grado di trovare un'agenda che facesse davvero per me e che potesse racchiudere tutto ciò che sono e che faccio, perché al di là degli schemi, le griglie e le varie spunte, per me il bullet journal era soprattutto libertà.

Perciò rieccomi qui. 

Per questo nuovo anno ho deciso di riprovare con il bullet journal e oggi vi faccio vedere le poche pagine che ho preparato per il 2022 in generale e soprattutto per il mese di gennaio.
Tutto è molto semplice, perché il tempo che ho è piuttosto limitato, però devo dire che il risultato mi piace. Molto sarà un work in progress ed è proprio questo che del metodo bullet journal mi piace di più.

0 comments