Come fare un bavaglino per la prima Pasqua

Un tutorial semplice semplice per rendere speciale la prima Pasqua di un bambino.

Correva la primavera del 2019 e la mia piccola Alice, ricordo, avrebbe compiuto 2 mesi il giorno di Pasquetta. Oh mamma come era piccola!

A rivedere queste foto per scrivere il post mi è venuta leggermente un po' di nostalgia.

Ma bando alle ciance, non apriamo l'armadione dei ricordi sennò addio, diamo il via piuttosto ai miei tutorial per Pasqua che vi terranno compagnia nei prossimi giorni. 

Oggi voglio mostrarvi il simpaticissimo bavaglino che avevo realizzato per Alice in occasione della sua prima Pasqua.
Per farlo vi occorrono:
  • - un bavaglino in cotone possibilmente a tinta unita;
  • - colori per tessuti.
Ecco alcune foto del mio work in progress, nel quale mi sono limitata a scrivere la simpatica frase "Quest'anno la sorpresa sono io" sul bavaglino di Alice.
Vi piace l'idea?

A me ancora moltissimo.
Ora vi saluto che vado a piangere riguardando le foto.

0 comments