Coniglietto portafiori a uncinetto per Pasqua

Un'idea regalo da fare con le proprie mani per Pasqua.

C'era una volta una rivista bellissima, apparsa in Italia per un tempo piccolissimo, Mollie Makes
E poi c'ero una volta io che, creativa e curiosa come sempre, non me ne perdevo un numero.

Sfoglia che ti risfoglia un giorno ho trovato, tra quelle pagine, un'idea con l'uncinetto da rifare: un simpatico portavaso a forma di coniglio
L'ho fatto e l'ho regalato a mia sorella per Pasqua. Non solo: ho riadattato lo schema per creare un altro animaletto, che vi mostrerò domani.
A me è sembrato di una tenerezza unica, un coniglietto dolcissimo e originale in grado di donare un pizzico di primavera.

Ecco un piccolo assaggio del work in progress.
Vi piace?

Vi aspetto qui sul blog domani con il secondo animaletto pasquale che ho realizzato con questo schema, quale sarà?

0 comments